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ORB/SPHERA (Gen. 1)

Troubleshooting

Comprensione del LED sul retro dell'altoparlante:

La luce LED su Orb / Sphera indicherà lo stato dell'unità. Si prega di trovare la ripartizione dei significati della luce LED di seguito:

  • Luce rossa fissa: l'unità è spenta
  • Luce rossa / blu lampeggiante veloce: l'unità si sta avviando e sta cercando di connettersi a una sorgente
  • Luce verde lampeggiante: l'unità è in modalità Wi-Fi ed è pronta per essere configurata sulla rete Wi-Fi utilizzando l'app Tivoli Audio ART
  • Luce verde fissa: l'unità è connessa al Wi-Fi
  • Luce blu lampeggiante: unità in modalità Bluetooth, che cerca di accoppiarsi con un dispositivo intelligente
  • Luce blu fissa: l'unità è connessa tramite Bluetooth
  • Luce viola fissa: l'unità è in modalità AUX
  • Luce rossa, verde e blu che lampeggia lentamente: contattare l'assistenza clienti, poiché potrebbe essere necessario un ripristino delle impostazioni di fabbrica o un aggiornamento del firmware

Problemi con l'aggiornamento del firmware:

Durante l'esecuzione di un aggiornamento del firmware tramite l'app Tivoli Audio ART, se l'aggiornamento non riesce e il LED sull'altoparlante lampeggia lentamente in rosso, verde, blu, riprovare l'aggiornamento all'interno dell'app, poiché l'altoparlante dovrebbe essere ancora visibile nell'app mentre in questo stato. Se fallisce di nuovo, ciò potrebbe significare che c'è un problema con la potenza del segnale Wi-Fi. Non premere alcun pulsante sul retro dell'unità o tentare di ripristinare il prodotto, poiché ciò può creare ulteriori problemi.

Se hai ancora problemi con un aggiornamento, contatta l'assistenza clienti per ulteriore assistenza.

Sto tentando di alzare il volume sul mio dispositivo ed è al massimo. Come posso aumentare il volume dell'audio poiché sembra basso?

Il volume dell'audio tramite Bluetooth è controllato dall'uscita del dispositivo e dall'uscita del volume dell'altoparlante. Si consiglia di posizionare il dispositivo Bluetooth all'80% dell'uscita e di regolare il volume con i pulsanti +/- nella parte inferiore dell'unità o nell'app ART per raggiungere il volume generale preferito.

Sto provando a collegare il mio prodotto ART a una rete pubblica ma riscontro problemi.

La potenza del segnale Wi-Fi e le capacità di streaming della rete pubblica possono variare a seconda del numero di altri dispositivi che utilizzano la rete. Tieni presente che qualsiasi rete Wi-Fi pubblica non protetta da password o dotata di misure di sicurezza aggiuntive (ad esempio proxy), potrebbe causare problemi di connessione. I nostri prodotti sono progettati per funzionare al meglio in ambienti Wi-Fi domestici o in ufficio.

Il mio ORB / SPHERA è acceso e connesso ma non proviene alcun suono dal sistema.

Aumenta il volume dell'altoparlante tramite i pulsanti in basso o controllando il volume sull'app Tivoli Audio ART. Quindi, controlla il volume di uscita sul tuo dispositivo smart. Assicurati che sia in riproduzione e prova ad aumentare il volume.

Se il problema persiste, prova a mettere in pausa e quindi a riprodurre la tua sorgente audio. Ciò aggiornerà il flusso di musica o potrebbe indicare un problema con la tua rete Wi-Fi.

Se ti stai connettendo a un servizio musicale che richiede la selezione degli altoparlanti nell'app nativa, come Spotify, verifica che sia selezionato l'altoparlante corretto.

Ho configurato ORB / SPHERA, ma non riesco a trovarlo elencato nell'app Tivoli Audio ART.

Assicurati che il LED sul retro dell'altoparlante sia di colore verde fisso. In caso contrario, spegnere l'unità tenendo premuto il pulsante di alimentazione sul retro dell'unità finché il LED non diventa rosso, quindi premere di nuovo il pulsante di alimentazione per riaccendere l'unità. Riavvia l'app e, una volta che il LED sull'unità è verde fisso, cerca l'altoparlante nella finestra "Dispositivi".

La musica suona sbilanciata attraverso i miei altoparlanti.

Per controllare il saldo, aprire l'app Tivoli Audio ART, selezionare Zona e quindi Altoparlanti. Seleziona gli altoparlanti che stai utilizzando. Se utilizzi un solo altoparlante, verifica che sia impostato su Stereo. Se si utilizzano due altoparlanti, verificare che i livelli del volume siano gli stessi e che siano entrambi impostati su Stereo o Sinistra / Destra se li si ascolta come coppia stereo. Se stai utilizzando più di due altoparlanti, assicurati che tutti gli altoparlanti sinistro e destro siano impostati a coppie (ad esempio, non avere 2 sinistri e 1 destro).

Sto riproducendo Spotify, ma l'altoparlante arriva dal mio telefono.

Apri l'app Spotify. Durante la riproduzione di un brano, nella parte inferiore dell'app, tocca "Dispositivi disponibili". Seleziona il nome dell'altoparlante principale della tua Zona e l'uscita audio passerà al sistema Tivoli Audio. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla guida di Spotify Connect fornita con il diffusore, alla guida di installazione rapida e al manuale in linea.

Il mio ORB / SPHERA non risponde.

Se l'unità non risponde mentre si esegue un aggiornamento del firmware, fare riferimento alla voce di risoluzione dei problemi "Problemi con l'aggiornamento del firmware".

Se non si sta eseguendo un aggiornamento del firmware, controllare il LED di stato nella parte inferiore dell'unità per confermare che l'unità è ancora connessa a Internet. Se è verde fisso, significa che è ancora connesso, controlla il livello del volume nell'app ART e prova a mettere in pausa e riprodurre la sorgente. Se blu o viola, cambia l'origine dell'unità di nuovo in Wi-Fi.

Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, scollegare l'altoparlante dalla fonte di alimentazione e lasciarlo spento per 1 minuto. Quindi, ricollegare l'unità e accenderla. Assicurati che l'unità sia in modalità Wi-Fi. L'unità dovrebbe riconnettersi alla rete e ricordare le sue impostazioni di zona. In caso contrario, tentare di connettere nuovamente l'unità alla rete Wi-Fi tramite l'app Tivoli Audio ART.

Se i problemi persistono, ti consigliamo di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica. A tal fine, premere contemporaneamente i pulsanti Setup e Party Mode per 3 secondi o finché il LED non diventa rosso. Quindi, premere il pulsante di accensione. L'unità è stata ripristinata alle impostazioni predefinite di fabbrica e dovrà essere ricollegata alla rete Wi-Fi tramite l'app Tivoli Audio ART.

Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza clienti.

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