ART App (iOS/Android)
Dove posso trovare l'app Tivoli Audio ART?
L'app Tivoli Audio Wireless è disponibile sia nell ' App Store e il Google Play Store .Puoi spiegarmi come configurare il mio altoparlante su Wi-Fi?
Come mi connetto al Bluetooth tramite Wi-Fi?
Come si riproducono i contenuti locali?
Come collego i miei dispositivi ART?
Come si rimuove o si aggiunge un altoparlante?
Come cambio il nome del mio dispositivo?
Come si riproduce la musica in streaming da Spotify?
Come aggiorno il firmware per i miei dispositivi?
Sto configurando i miei altoparlanti con l'app, ma la connessione non è in fase di finalizzazione.
All'interno dell'app Impostazioni del telefono, vai all'elenco delle applicazioni installate (per gli utenti iOS, scorri fino in fondo; per gli utenti Android, trova il pulsante App) e individua l'app Tivoli Audio ART. In questo menu, conferma di avere le impostazioni di posizione impostate su "Sempre" per ottenere i migliori risultati di connessione.Come esegui un aggiornamento sui tuoi altoparlanti?
Se non hai installato l'app Tivoli Audio ART sul tuo dispositivo iOS o Android, fallo ora e collega i tuoi altoparlanti alla tua rete Wi-Fi. (Se non si è sicuri di questo processo, fare riferimento all'app Tivoli Audio ART o al manuale).*Non spegnere l'unità durante il processo di aggiornamento.
- Apri l'app Tivoli Audio Wireless
- Seleziona Configura
- Seleziona l'altoparlante che desideri aggiornare
- Seleziona Verifica versione
- Seleziona Upgrade
- Ripeti per ogni unità
Come si collegano più altoparlanti ART insieme in modalità wireless?
Una volta che tutti gli altoparlanti ART desiderati sono stati impostati correttamente sulla rete Wi-Fi, gli altoparlanti saranno disponibili per la connessione tra loro. Questi sistemi selezionati faranno parte di una zona che può riprodurre musica contemporaneamente.I prodotti di prima generazione possono essere raggruppati per la riproduzione nell'APP Tivoli Audio ART. I prodotti di seconda generazione possono essere raggruppati utilizzando l'app Google Home o Airplay.
*Si prega di notare che i prodotti di prima e seconda generazione non possono essere raggruppati insieme.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida all'installazione rapida e al Manuale in linea.
Non vedo Apple Music o Google Play elencati nell'app Tivoli Audio ART.
Per riprodurre Apple Music o Google Play sui prodotti ART di prima generazione, imposta l'altoparlante in modalità Bluetooth. Associa il tuo dispositivo multimediale tramite Bluetooth all'altoparlante desiderato. Se si desidera ascoltare la musica su più di un altoparlante, utilizzare la funzione Bluetooth tramite Wi-Fi all'interno dell'app Tivoli Audio ART.Sto giocando a Spotify, ma l'altoparlante arriva dal mio telefono.
Apri l'app Spotify. Durante la riproduzione di un brano, nella parte inferiore dell'app, fai clic dove dice "Dispositivi disponibili". Seleziona il nome dell'altoparlante principale della tua Zona e l'uscita audio passerà al sistema Tivoli Audio. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla guida di Spotify Connect fornita con il diffusore, alla guida di installazione rapida e al manuale in linea.Sto giocando a Spotify, ma non riesco a vedere dove viene visualizzato "Dispositivi disponibili" nella parte inferiore dell'app.
Assicurati di utilizzare un account Spotify Premium. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla guida di Spotify Connect che accompagna il diffusore o visitare Spotify.com. Se stai utilizzando un account Spotify Premium, assicurati che l'altoparlante sia connesso alla tua rete wireless e riavvia la tua app Spotify.Non riesco a trovare la mia rete wireless (Wi-Fi) elencata nell'app Tivoli Audio ART.
Assicurati che il tuo punto di accesso wireless o router wireless sia acceso e connesso a Internet. Verifica che la tua banda Wi-Fi sia impostata sullo standard 2.4GHz. I prodotti ART Generation 1 non supportano 5GHz. Se questi passaggi non risolvono i tuoi problemi, chiudi l'app ART, quindi riaprila per riavviare il processo di connessione. Ora dovresti essere in grado di vedere la rete wireless.Ho configurato gli altoparlanti, ma non riesco a trovarli elencati nell'app Tivoli Audio ART.
Assicurati che il LED sul retro dell'altoparlante sia di colore verde fisso. In caso contrario, spegnerlo tenendo premuto il pulsante di alimentazione sul retro dell'unità finché il LED non diventa rosso, quindi premere nuovamente il pulsante di alimentazione per accendere l'altoparlante. Riavvia l'app ART e, una volta che il LED sull'altoparlante è di nuovo verde fisso, cerca di nuovo l'altoparlante nella finestra "Dispositivi".La musica suona sbilanciata attraverso i miei altoparlanti.
Per controllare il saldo, aprire l'app Tivoli Audio ART, selezionare Zona e quindi Altoparlanti. Seleziona gli altoparlanti che stai utilizzando. Se utilizzi un solo altoparlante, verifica che sia impostato su Stereo. Se si utilizzano due altoparlanti, verificare che i livelli del volume siano gli stessi e che siano entrambi impostati su Stereo o Sinistra / Destra se li si ascolta come coppia stereo. Se stai utilizzando più di due altoparlanti, assicurati che tutti gli altoparlanti sinistro e destro siano impostati a coppie (ad esempio, non avere 2 sinistri e 1 destro).