SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A € 199

ART App (iOS/Android)

TROUBLESHOOTING

Dove posso trovare l'app Tivoli Audio ART?

L'app Tivoli Audio Wireless è disponibile sia nell ' App Store < / a> e il Google Play Store .

Puoi spiegarmi come configurare il mio altoparlante su Wi-Fi?

Come mi connetto al Bluetooth tramite Wi-Fi?

Come si riproducono i contenuti locali?

Come collego i miei dispositivi ART?

Come si rimuove o si aggiunge un altoparlante?

Come cambio il nome del mio dispositivo?

Come si riproduce la musica in streaming da Spotify?

Come aggiorno il firmware per i miei dispositivi?

Come esegui un aggiornamento sui tuoi altoparlanti?

If you have not installed the Tivoli Audio ART App on your iOS or Android device, please do so now and connect your speaker(s) to your Wi-Fi network. (Refer to the Tivoli Audio ART App or manual if you are unsure of this process).

*Do not turn off your unit during the update process.
  • Open the Tivoli Audio Wireless App
  • Select Configure
  • Select the speaker you wish to update
  • Select Check Version
  • Select Upgrade
  • Repeat for each unit
The App will download the software update and install it for you. This will take 5-10 minutes to complete.

Come si collegano più altoparlanti ART insieme in modalità wireless?

Once all desired ART speakers have been properly set up on your Wi-Fi network, the speakers will be available for you to connect together. These selected systems will be part of a zone, which can play music simultaneously.

Generation 1 products can be grouped together for playback in the Tivoli Audio ART APP. Generation 2 products can be grouped together using Google Home App or Airplay.

*Please note Generation 1 and Generation 2 products cannot be grouped together.

Refer to your Quick Setup Guide and Online Manual for more information.

Non vedo Apple Music o Google Play elencati nell'app Tivoli Audio ART.

Per riprodurre Apple Music o Google Play sui prodotti ART di prima generazione, imposta l'altoparlante in modalità Bluetooth. Associa il tuo dispositivo multimediale tramite Bluetooth all'altoparlante desiderato. Se si desidera ascoltare la musica su più di un altoparlante, utilizzare la funzione Bluetooth tramite Wi-Fi all'interno dell'app Tivoli Audio ART.

Sto giocando a Spotify, ma l'altoparlante arriva dal mio telefono.

Apri l'app Spotify. Durante la riproduzione di un brano, nella parte inferiore dell'app, fai clic dove dice "Dispositivi disponibili". Seleziona il nome dell'altoparlante principale della tua Zona e l'uscita audio passerà al sistema Tivoli Audio. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla guida di Spotify Connect fornita con il diffusore, alla guida di installazione rapida e al manuale in linea.

Sto giocando a Spotify, ma non riesco a vedere dove viene visualizzato "Dispositivi disponibili" nella parte inferiore dell'app.

Assicurati di utilizzare un account Spotify Premium. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla guida di Spotify Connect che accompagna il diffusore o visitare Spotify.com. Se stai utilizzando un account Spotify Premium, assicurati che l'altoparlante sia connesso alla tua rete wireless e riavvia la tua app Spotify.

Non riesco a trovare la mia rete wireless (Wi-Fi) elencata nell'app Tivoli Audio ART.

Assicurati che il tuo punto di accesso wireless o router wireless sia acceso e connesso a Internet. Verifica che la tua banda Wi-Fi sia impostata sullo standard 2.4GHz. I prodotti ART Generation 1 non supportano 5GHz. Se questi passaggi non risolvono i tuoi problemi, chiudi l'app ART, quindi riaprila per riavviare il processo di connessione. Ora dovresti essere in grado di vedere la rete wireless.

Ho configurato gli altoparlanti, ma non riesco a trovarli elencati nell'app Tivoli Audio ART.

Assicurati che il LED sul retro dell'altoparlante sia di colore verde fisso. In caso contrario, spegnerlo tenendo premuto il pulsante di alimentazione sul retro dell'unità finché il LED non diventa rosso, quindi premere nuovamente il pulsante di alimentazione per accendere l'altoparlante. Riavvia l'app ART e, una volta che il LED sull'altoparlante è di nuovo verde fisso, cerca di nuovo l'altoparlante nella finestra "Dispositivi".

La musica suona sbilanciata attraverso i miei altoparlanti.

Per controllare il saldo, aprire l'app Tivoli Audio ART, selezionare Zona e quindi Altoparlanti. Seleziona gli altoparlanti che stai utilizzando. Se utilizzi un solo altoparlante, verifica che sia impostato su Stereo. Se si utilizzano due altoparlanti, verificare che i livelli del volume siano gli stessi e che siano entrambi impostati su Stereo o Sinistra / Destra se li si ascolta come coppia stereo. Se stai utilizzando più di due altoparlanti, assicurati che tutti gli altoparlanti sinistro e destro siano impostati a coppie (ad esempio, non avere 2 sinistri e 1 destro).

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English