Garanzie e resi
Informati maggiormente sulla nostra policy.
Garanzia
Tivoli Audio produce i suoi prodotti secondo standard molto elevati e siamo sicuri che i nostri prodotti funzioneranno bene. Di conseguenza, garantiamo i nostri prodotti contro difetti di fabbricazione nei materiali e nella lavorazione al proprietario originale, per un periodo di due anno dalla data originale di acquisto.
La presente garanzia non si estende ai danni causati da installazione impropria, apparecchiature ausiliarie difettose, modifiche, riparazioni non autorizzate, danni o perdite di spedizione, abusi, incidenti, uso su voltaggio/corrente improprio, fulmini o altre cause di forza maggiore, normale usura, uso commerciale o acquisto da rivenditori non autorizzati.
Per l'assistenza in garanzia può essere richiesta la prova d'acquisto come prova che l'unità è stata acquistata da un rivenditore autorizzato entro il periodo di garanzia. Se l'assistenza dovesse essere necessaria, si prega di NON restituire il prodotto senza aver prima contattato il rivenditore o Tivoli Audio
Questa garanzia non è trasferibile. Tivoli Audio non pagherà per perdite di tempo, inconvenienti, perdita di utilizzo del prodotto o danni causati da questo prodotto.
La presente garanzia conferisce all'utente diritti legali specifici e l'utente può avere anche altri diritti che variano da stato a stato. Alcuni stati non consentono limitazioni sulle garanzie implicite o l'esclusione dei danni conseguenti, pertanto, queste restrizioni potrebbero non essere applicabili a voi.
Politiche su reso e sostituzione prodotto
Nell'improbabile caso in cui si verifichi un problema con uno dei nostri prodotti durante il periodo di garanzia, si prega di contattarci direttamente per ottenere un'autorizzazione alla restituzione. Si prega di avere a disposizione il numero dell'articolo, la descrizione del problema e il numero di serie per avviare la procedura con il nostro team di assistenza.
Allo stesso modo, se si desidera restituire l'acquisto per un rimborso, è necessario farlo entro 30 giorni dalla data di acquisto originale. Contattateci con il numero d'ordine e il numero di serie, in modo che possiamo fornirvi l'autorizzazione alla restituzione e l'indirizzo di spedizione necessario per elaborare la restituzione in modo tempestivo. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Per evitare una tassa di 20 euro per il reimballaggio, oltre al costo di tutti gli articoli mancanti (compresi tutti gli accessori, che possono includere: adattatori di alimentazione, cavi di alimentazione, telecomando, antenna, cavi di collegamento, schede di inserzione e manuali di istruzioni), assicurarsi di conservare tutti gli imballaggi originali fino a quando non si è certi di essere soddisfatti del prodotto Tivoli Audio.
I rimborsi generalmente appariranno entro uno o due estratti conto sulla stessa scheda utilizzata per effettuare l'acquisto originale. Se l'ordine è stato effettuato utilizzando un assegno o un vaglia postale, verrà fornito un assegno per il rimborso.