SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A € 179

Garanzie e resi

Informati maggiormente sulla nostra policy.

Garanzia 


Tivoli Audio produce i suoi prodotti secondo standard molto elevati e siamo sicuri che i nostri prodotti funzioneranno bene. Di conseguenza, garantiamo i nostri prodotti contro difetti di fabbricazione nei materiali e nella lavorazione al proprietario originale, per un periodo di due anno dalla data originale di acquisto.


La presente garanzia non si estende ai danni causati da installazione impropria, apparecchiature ausiliarie difettose, modifiche, riparazioni non autorizzate, danni o perdite di spedizione, abusi, incidenti, uso su voltaggio/corrente improprio, fulmini o altre cause di forza maggiore, normale usura, uso commerciale o acquisto da rivenditori non autorizzati.


Per l'assistenza in garanzia può essere richiesta la prova d'acquisto come prova che l'unità è stata acquistata da un rivenditore autorizzato entro il periodo di garanzia. Se l'assistenza dovesse essere necessaria, si prega di NON restituire il prodotto senza aver prima contattato il rivenditore o Tivoli Audio


Questa garanzia non è trasferibile. Tivoli Audio non pagherà per perdite di tempo, inconvenienti, perdita di utilizzo del prodotto o danni causati da questo prodotto.


La presente garanzia conferisce all'utente diritti legali specifici e l'utente può avere anche altri diritti che variano da stato a stato. Alcuni stati non consentono limitazioni sulle garanzie implicite o l'esclusione dei danni conseguenti, pertanto, queste restrizioni potrebbero non essere applicabili a voi.

Politiche su reso e sostituzione prodotto


Nell'improbabile caso in cui si verifichi un problema con uno qualsiasi dei nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci direttamente per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione. Si prega di tenere a portata di mano il numero di articolo, la descrizione del problema e il numero di serie. Tutti i resi devono avere un numero di autorizzazione al reso (RA) contrassegnato chiaramente sulla parte esterna della scatola di spedizione. A nostra discrezione, ripareremo o sostituiremo l'articolo.


Allo stesso modo, se si desidera restituire l'acquisto per un rimborso, è necessario farlo entro 30 giorni dalla data di acquisto originale. Contattateci al numero verde con il vostro numero d'ordine e il numero di serie in modo che possiamo fornirvi il numero di autorizzazione al reso e l'indirizzo di spedizione necessario per elaborare il reso in modo tempestivo. Il costo della spedizione è a carico dell'utente. Per evitare addebiti, tutti i resi e le sostituzioni devono includere il materiale di imballaggio originale, la scatola del prodotto, tutti gli accessori che possono includere, adattatori di alimentazione, cavi di alimentazione, telecomando, antenna, cavi di collegamento, schede di inserimento e manuali di istruzioni.


I rimborsi generalmente appariranno entro uno o due estratti conto sulla stessa scheda utilizzata per effettuare l'acquisto originale. Se l'ordine è stato effettuato utilizzando un assegno o un vaglia postale, verrà fornito un assegno per il rimborso.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

translation missing: en.general.search.label

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English