Politica delle spedizioni
Informati maggiormente sulla nostra policy.
Policy
- La maggior parte degli ordini effettuati via internet prima delle 13.00 dal lunedì al venerdì saranno elaborati e confermati lo stesso giorno.
- Si prega di notare che gli ordini effettuati dopo le 13.00 dal lunedì al venerdì non potranno essere elaborati e confermati fino al giorno lavorativo successivo.
- Gli ordini effettuati dopo le 13.00 del venerdì saranno generalmente elaborati e confermati il lunedì successivo. I giorni festivi, il sabato e la domenica non sono giorni lavorativi.
- Gli ordini effettuati il sabato o la domenica saranno elaborati e confermati il lunedì (la maggior parte degli ordini viene spedita anche il lunedì).
- La conferma dell'ordine, la conferma della disponibilità dei prodotti e le informazioni per il monitoraggio della spedizione vi saranno fornite via e-mail dopo l'elaborazione dell'ordine.
- L'accettazione dell'ordine avviene solo quando l'ordine è stato spedito. Vi informeremo via e-mail quando ciò si è verificato.
- Gli articoli di grandi dimensioni, sovradimensionati, con più scatole possono incorrere in spese di spedizione aggiuntive. Le spese di spedizione aggiuntive saranno notificate prima dell'elaborazione finale e della spedizione e si avrà la possibilità di annullare o modificare l'ordine se non si è soddisfatti di eventuali spese aggiuntive.
- Verifichiamo tutte le carte di credito prima della spedizione. In alcuni casi, ciò potrebbe ritardare le date di consegna indicate.
Are you a corporate buyer? Please contact our customer service before ordering.
Data di spedizione prevista
- Si stima che tutte le spedizioni richiedano 7* giorni lavorativi.
*A causa di ritardi da parte dei fornitori di servizi di consegna, queste sono solo stime e non possono essere garantite. - Le date di consegna non hanno tempi di consegna garantiti.
- Le firme possono essere richieste al momento della consegna.
- Gli autisti non possono lasciare i pacchi senza firma, si prega di fare in modo che qualcuno riceva il pacco e firmi.
- Gli articoli grandi, fuori misura, con più scatole o gli ordini da località remote possono comportare costi di spedizione aggiuntivi. A seconda della tua posizione, potrebbe essere applicata l'IVA. Riceverai una notifica delle spese di spedizione aggiuntive prima dell'elaborazione finale e della spedizione e avrai la possibilità di annullare o modificare l'ordine se non sei soddisfatto di eventuali costi aggiuntivi.