Tivoli Audio sta compiendo sforzi consapevoli per ridurre i rifiuti, quindi vi invitiamo ad acquistare in modo responsabile.

Politica delle spedizioni

Informati maggiormente sulla nostra policy.

Policy

  • La maggior parte degli ordini effettuati via internet prima delle 13.00 dal lunedì al venerdì saranno elaborati e confermati lo stesso giorno.
  • Si prega di notare che gli ordini effettuati dopo le 13.00 dal lunedì al venerdì non potranno essere elaborati e confermati fino al giorno lavorativo successivo.
  • Gli ordini effettuati dopo le 13.00 del venerdì saranno generalmente elaborati e confermati il lunedì successivo. I giorni festivi, il sabato e la domenica non sono giorni lavorativi.
  • Gli ordini effettuati il sabato o la domenica saranno elaborati e confermati il lunedì (la maggior parte degli ordini viene spedita anche il lunedì).
  • La conferma dell'ordine, la conferma della disponibilità dei prodotti e le informazioni per il monitoraggio della spedizione vi saranno fornite via e-mail dopo l'elaborazione dell'ordine.
  • L'accettazione dell'ordine avviene solo quando l'ordine è stato spedito. Vi informeremo via e-mail quando ciò si è verificato.
  • Gli articoli di grandi dimensioni, sovradimensionati, con più scatole possono incorrere in spese di spedizione aggiuntive. Le spese di spedizione aggiuntive saranno notificate prima dell'elaborazione finale e della spedizione e si avrà la possibilità di annullare o modificare l'ordine se non si è soddisfatti di eventuali spese aggiuntive.
  • Verifichiamo tutte le carte di credito prima della spedizione. In alcuni casi, ciò potrebbe ritardare le date di consegna indicate.
Are you a corporate buyer? Please contact our customer service before ordering.

Data di spedizione prevista

  • Si stima che tutte le spedizioni richiedano 7* giorni lavorativi.

    *A causa di ritardi da parte dei fornitori di servizi di consegna, queste sono solo stime e non possono essere garantite.
  • Le date di consegna non hanno tempi di consegna garantiti.
  • Le firme possono essere richieste al momento della consegna.
  • Gli autisti non possono lasciare i pacchi senza firma, si prega di fare in modo che qualcuno riceva il pacco e firmi.
  • Gli articoli grandi, fuori misura, con più scatole o gli ordini da località remote possono comportare costi di spedizione aggiuntivi. A seconda della tua posizione, potrebbe essere applicata l'IVA. Riceverai una notifica delle spese di spedizione aggiuntive prima dell'elaborazione finale e della spedizione e avrai la possibilità di annullare o modificare l'ordine se non sei soddisfatto di eventuali costi aggiuntivi.
Translation missing: en.layout.drawers.close

Prodotti scontati

Visualizza i nostri prodotti in sconto - Solo per un tempo limitato.

Ulteriori informazioni

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English