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Music System Home

Troubleshooting

Problemi con l'aggiornamento del firmware:

Durante l'esecuzione di un aggiornamento del firmware tramite l'app Tivoli Audio ART, se l'aggiornamento non riesce e sullo schermo viene visualizzata una casella bianca, scollegare l'unità dalla fonte di alimentazione e quindi ricollegarla. Quindi, chiudere l'app Tivoli Audio ART e riaprirla. Quando vedi la Home del sistema musicale riapparire nell'elenco dei dispositivi dell'app, riprova a eseguire l'aggiornamento. Se fallisce di nuovo, ciò potrebbe indicare un problema con la potenza del segnale Wi-Fi. Non premere alcun pulsante sul retro dell'unità o tentare di ripristinare il prodotto, poiché ciò può creare ulteriori problemi.

Se hai ancora problemi con un aggiornamento, contatta l'Assistenza clienti per ulteriore assistenza.

La mia home page del sistema musicale non risponde.

Se non stai eseguendo un aggiornamento del firmware, controlla che l'unità sia ancora in modalità Wi-Fi. Controlla il livello del volume nell'app ART e prova a mettere in pausa e riprodurre la sorgente. Se in modalità Bluetooth o Aux, cambia la sorgente dell'unità di nuovo su Wi-Fi.

Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, scollegare Music System Home dalla fonte di alimentazione e lasciarlo spento per 5 minuti. Quindi, ricollegare l'unità e accenderla. Assicurati che l'unità sia in modalità Wi-Fi. L'unità dovrebbe riconnettersi alla rete e ricordare le sue impostazioni di zona. In caso contrario, tentare di connettere nuovamente l'unità alla rete Wi-Fi tramite l'app Tivoli Audio ART.

Scollegare l'unità dalla fonte di alimentazione e lasciarla scollegata per 5 minuti. Quindi, ricollegalo e accendilo. Una volta accesa, mettere l'unità in modalità sorgente Wi-Fi, Aux o Bluetooth e premere il pulsante Impostazioni / Azione fino a quando sullo schermo non viene visualizzato "contrasto". Ruotare la manopola Impostazioni / Azioni fino a quando sullo schermo non viene visualizzato "ripristino di fabbrica". Premere nuovamente la manopola Impostazioni / Azione per selezionare YES. Una volta completato il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ricollegare la Home di Music System tramite l'app Tivoli Audio ART e verificare il tuo firmware è aggiornato.

Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza clienti.

Problema di configurazione del Bluetooth:

In caso di problemi con l'associazione del dispositivo smart tramite Bluetooth, riavviare Music System Home e dimenticare tutte le coppie salvate precedentemente presenti sul dispositivo smart. Una volta riaccesa l'unità, accedere alla modalità Bluetooth premendo rapidamente la manopola Power / Source fino a visualizzare Bluetooth. Tenere premuto nell'angolo in alto a destra del grande quadrante multi-operativo attorno allo schermo LED fino a quando sullo schermo non viene visualizzato il messaggio "Modalità di accoppiamento abilitata".

Scansione automatica per il primo utilizzo di DAB / DAB + (solo nei mercati DAB disponibili):

Accedere alla modalità DAB premendo rapidamente la manopola Power / Source per alternare le diverse sorgenti disponibili. Tenere premuto nell'angolo in alto a destra del grande quadrante multi-operativo attorno allo schermo LED fino a quando non viene visualizzato "Scansione automatica" sullo schermo. Il dispositivo eseguirà la scansione e ti informerà del numero di canali trovati una volta completata. Tenere l'antenna completamente estesa aiuterà ad attrarre più stazioni. Se si modifica la posizione della home del sistema musicale, sarà necessario eseguire nuovamente la scansione automatica. Se la scansione automatica si blocca, verificare che sull'unità sia in esecuzione l'ultima versione del firmware e aggiornarla se necessario.

Impostazione manuale dell'ora senza telecomando (non può essere eseguita in modalità sorgente AM, FM o CD):

Premere la manopola Impostazioni / Azioni. Quindi, ruotare la manopola Settings / Action finché sullo schermo non viene visualizzato "Manual Time Set". Premere rapidamente la manopola Impostazioni / Azioni e selezionare l'ora ruotando la manopola Impostazioni / Seleziona e premerla di nuovo rapidamente per confermare. Ripetere questi passaggi per impostare i minuti, il giorno, il mese e l'anno. Per confermare, selezionare YES e poi premere la manopola Settings / Select.

Configurazione di Amazon Alexa:

Amazon Alexa è attualmente disponibile solo in mercati selezionati. Per un elenco completo dei paesi e delle lingue disponibili, vedere: www.amazon.com/alexa-availability

Per abilitare Amazon Alexa, devi avere l'app Amazon Alexa installata sul tuo dispositivo smart prima di tentare di attivare Amazon Alexa su Music System Home. Le istruzioni dettagliate sono disponibili nel manuale completo di Music System Home.

Non riesco ad accedere a Spotify sulla home del mio sistema musicale.

Se hai abilitato i servizi Amazon Alexa sulla home page di Music System, il servizio musicale predefinito a cui si accede è Amazon Music e Spotify non è più disponibile. Per tutti i servizi musicali disponibili tramite Amazon Alexa, visita l'app Amazon Alexa.

Il mio CD si è bloccato nella home del sistema musicale.

Scollegare Music System Home dalla fonte di alimentazione per 5 minuti. Ricollegare l'unità e tentare di espellere il CD. Se questo non risolve il problema, contattare l'assistenza clienti.

Sto tentando di alzare il volume sul mio dispositivo ed è al massimo. Come posso aumentare il volume dell'audio poiché sembra basso?

Il volume dell'audio tramite Bluetooth è controllato dall'uscita del dispositivo e dall'uscita del volume dell'altoparlante. Si consiglia di posizionare il dispositivo Bluetooth all'80% dell'uscita e di regolare la manopola del volume sulla radio per raggiungere il volume generale preferito.

Sto provando a collegare il mio prodotto ART a una rete pubblica ma riscontro problemi.

La potenza del segnale Wi-Fi e le capacità di streaming della rete pubblica possono variare a seconda del numero di altri dispositivi che utilizzano la rete. Tieni presente che qualsiasi rete Wi-Fi pubblica non protetta da password o dotata di misure di sicurezza aggiuntive (ad esempio proxy), potrebbe causare problemi di connessione. I nostri prodotti sono progettati per funzionare al meglio in ambienti Wi-Fi domestici o in ufficio.

My Music System Home è acceso e connesso, ma il sistema non emette alcun suono.

Prova ad aumentare il volume sul tuo sistema musicale Home. È inoltre possibile controllare il volume sull'app Tivoli Audio ART. Quindi, controlla il volume di uscita sul tuo dispositivo smart. Assicurati che sia in riproduzione e prova ad aumentare il volume.

Se il problema persiste, prova a mettere in pausa e quindi a riprodurre la tua sorgente audio. Ciò aggiornerà il flusso di musica o potrebbe indicare un problema con la tua rete Wi-Fi.

Se ti stai connettendo a un servizio musicale che richiede la selezione degli altoparlanti nell'app nativa, come Spotify, verifica che sia selezionato l'altoparlante corretto.

Ho configurato Music System Home, ma non riesco a trovarlo elencato nell'app Tivoli Audio ART.

Assicurati che l'unità sia in modalità Wi-Fi. In caso contrario, passare da una sorgente all'altra premendo rapidamente il pulsante di accensione fino a quando sullo schermo non viene visualizzato "Wi-Fi". Se ancora non si riesce a vedere l'unità nell'app, spegnere l'unità tenendo premuto il pulsante di accensione, quindi premere di nuovo il pulsante di accensione per riaccendere l'unità. Riavvia l'app e assicurati che l'unità sia in modalità Wi-Fi, cerca l'altoparlante nella finestra "Dispositivi".

Sto riproducendo Spotify, ma l'altoparlante arriva dal mio telefono.

Apri l'app Spotify. Durante la riproduzione di un brano, nella parte inferiore dell'app, tocca "Dispositivi disponibili". Seleziona il nome dell'altoparlante principale della tua Zona e l'uscita audio passerà al sistema Tivoli Audio. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla guida di Spotify Connect fornita con il diffusore, alla guida di installazione rapida e al manuale in linea.

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