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Model SUB

Troubleshooting

Come mi collego al Model SUB tramite l'App ART?

Si prega di fare riferimento ai video di istruzioni qui.

Come posso utilizzare il Model SUB con i miei prodotti non Wi-Fi?

Per utilizzare il Model SUB con il sistema audio tradizionale, utilizzare l'ingresso di linea sul lato dell'unità. Si prega di leggere la sezione Connessione cablata di seguito.

Quali prodotti possono utilizzare una connessione cablata con il Model SUB?

Tutti i prodotti con un'uscita audio o di linea possono utilizzare il modello SUB. Consigliamo di utilizzare il Model SUB con sistemi stereo, compresi i nostri prodotti Music System.

Come si configura una connessione cablata con il Model SUB?

Avrai bisogno di un cavo ausiliario da 3,5 mm (1/8"). Collegare un'estremità del cavo a un'uscita del sistema principale e l'altra estremità alla presa di ingresso di linea del Model SUB. L'uscita corretta sul sistema principale sarà contrassegnata SUB OUT o REC OUT a seconda del modello. Assicurati che il tuo Model SUB sia in modalità ingresso ausiliario premendo il pulsante Source finché la luce non diventa viola. Regolare il volume sull'unità principale e sul Model SUB a piacere.

Quando si utilizza una connessione cablata, perché il mio Model SUB si accende quando il sistema principale è acceso?

Quando si utilizza una connessione cablata con il Model SUB, un suono scoppiettante può essere causato dall'interruttore on/off sul sistema principale. Per evitare ciò, assicurarsi di accendere il sistema principale prima di accendere il Model SUB.

Quando si utilizza una connessione cablata dal Music System Home Gen. 1 al Model SUB, perché suona distorto?

La presa Line Out sul Music System Home Gen. 1 non è calibrata correttamente per l'ingresso di linea del modello SUB, quindi la distorsione può derivare dalla mancata corrispondenza del volume. Connetti invece le unità in modalità wireless con l'app Tivoli Audio ART.

How do I connect the Model SUB to the Music System Home Gen. 2 via the Bluetooth SUB Receiver?

1. Collegare il ricevitore Bluetooth SUB all'alimentazione utilizzando il cavo USB in dotazione a un alimentatore da 5 V (non incluso).
2. Verificare che l'interruttore sul ricevitore sia impostato su "RX".
3. Collega un'estremità dell'adattatore da 3,5 mm incluso al ricevitore, l'altra estremità all'ingresso di linea del tuo Model SUB. NOTA: Il Model SUB deve essere impostato sulla modalità di ingresso ausiliario.
4. Premi brevemente il pulsante "SUB" sul retro del tuo Music System Home Generation 2.
5. Premere brevemente il pulsante sul ricevitore. La spia inizierà a lampeggiare rapidamente, indicando la modalità di associazione.
6. Una volta connesso, la luce sul ricevitore lampeggerà in un impulso intermittente.
Il volume del tuo Model SUB deve essere impostato indipendentemente dal Music System Home. Se il ricevitore o il Music System Home sono spenti, è necessario ripetere il processo di associazione.

Cosa succede se non ho ricevuto il ricevitore Bluetooth SUB con il mio Model SUB?

Se hai ordinato un Music System Home Gen. 2 e un Model SUB e non hai ricevuto il ricevitore, contatta il nostro team di assistenza clienti qui. Se hai ordinato un prodotto diverso, il modello SUB non verrà spedito con un ricevitore Bluetooth SUB poiché il ricevitore è compatibile solo con il Music System Home Gen. 2.

Il mio modello SUB è acceso e connesso, ma non viene emesso alcun suono dall'altoparlante.

Prova ad aumentare il volume sul tuo Model SUB. Puoi anche controllare il volume sull'app Tivoli Audio ART. Se si utilizza una connessione cablata, verificare che il cavo audio sia collegato all'uscita corretta del sistema principale e che sia compatibile con il modello SUB. Quindi, controlla il volume di uscita sul tuo dispositivo intelligente. Assicurati che stia suonando e prova ad aumentare il volume. Se continui a riscontrare questo problema, prova a mettere in pausa e poi a riprodurre la tua sorgente audio. Ciò aggiornerà il flusso di musica o potrebbe indicare un problema con la rete Wi-Fi.

Se stai utilizzando un servizio musicale che richiede la selezione dell'altoparlante nell'app nativa, come Spotify, verifica che sia selezionato l'altoparlante corretto.

Ho configurato il Model SUB con Wi-FI, ma non riesco a trovarlo elencato nell'app Tivoli Audio ART.

Assicurati che il LED sul lato dell'altoparlante sia di colore verde fisso. In caso contrario, spegnere l'unità tenendo premuto il pulsante di alimentazione sul lato dell'unità finché il LED non diventa rosso, quindi premere nuovamente il pulsante di alimentazione per riaccendere l'unità. Riavvia l'app e, una volta che il LED sull'unità è verde fisso, cerca l'altoparlante nella finestra "Dispositivi".

Il mio Model SUB non risponde.

Se l'unità non risponde e si sta eseguendo un aggiornamento del firmware, fare riferimento alla voce di risoluzione dei problemi "Problemi con l'aggiornamento del firmware".

Se non stai eseguendo un aggiornamento del firmware, controlla il LED di stato sul retro dell'unità per confermare che l'unità è nella modalità sorgente corretta per l'uso desiderato.

Se questo non risolve il problema, scollegare il modello SUB dalla fonte di alimentazione e lasciarlo spento per 1 minuto. Quindi, ricollegare l'unità e accenderla.

Se i problemi persistono, ti consigliamo di eseguire un ripristino dei dati di fabbrica. Per fare ciò, premere contemporaneamente i pulsanti Setup e Add/Drop per 3 secondi o finché il LED non diventa rosso. Quindi, premere il pulsante di accensione. L'unità è stata ripristinata alle impostazioni predefinite di fabbrica e dovrà essere ricollegata alla rete Wi-Fi tramite l'app Tivoli Audio ART.

Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza clienti.

Problemi con l'aggiornamento del firmware:

Durante l'esecuzione di un aggiornamento del firmware tramite l'app Tivoli Audio ART, se l'aggiornamento non riesce e il LED sull'altoparlante è rosa fisso, riprovare l'aggiornamento all'interno dell'app poiché l'altoparlante dovrebbe essere ancora visibile nell'app mentre si trova in questo stato. Se fallisce di nuovo, ciò potrebbe indicare un problema con la potenza del segnale Wi-Fi. Si prega di non premere alcun pulsante sul lato dell'unità o tentare di ripristinare il prodotto in quanto ciò può creare ulteriori problemi.

Se hai ancora problemi con un aggiornamento, contatta l'Assistenza clienti per ulteriore assistenza.

Comprensione del LED sul lato dell'altoparlante:

La luce LED sul Model SUB indicherà lo stato dell'unità. Si prega di trovare la ripartizione dei significati della luce LED di seguito:

Luce rossa fissa - L'unità è spenta Luce rossa/blu lampeggiante veloce – L'unità si sta avviando e sta cercando di connettersi a una sorgente Luce verde lampeggiante: l'unità è in modalità Wi-Fi e pronta per essere configurata sulla rete Wi-Fi utilizzando l'app Tivoli Audio ART Luce verde fissa: l'unità è connessa al Wi-Fi Luce viola fissa: l'unità è in modalità AUX (impostata su questa opzione quando si utilizza il ricevitore BT SUB o una connessione cablata) Luce rosa fissa, l'unità non risponde: contattare l'assistenza clienti.

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