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Model One Digital (Gen. 1)

Troubleshooting

Ho problemi con l'utilizzo dell'app ART.

Si prega di fare riferimento ai video di istruzioni qui.

Configurazione Bluetooth:

  1. Accendi la radio premendo la piccola manopola centrale.
  2. Passa alla sorgente Bluetooth premendo rapidamente la piccola manopola centrale finché sullo schermo non viene visualizzato "Bluetooth"
  3. Tieni premuta la parte superiore della grande cornice che circonda lo schermo per 3-5 secondi. Lo schermo dovrebbe mostrare "Pairing Enabled"
  4. Sul tuo dispositivo smart, apri l'elenco Bluetooth
  5. Dovresti vedere Tivoli
  6. Seleziona questa opzione per connetterti. Sia il dispositivo smart che lo schermo di Model One Digital dovrebbero confermare la connessione con Bluetooth
    1. Regola manualmente la luminosità dello schermo:

      Per regolare la luminosità, accendere l'unità premendo la piccola manopola centrale, quindi premere e tenere premuta la piccola manopola centrale e la parte superiore della lunetta circolare grande finché sullo schermo non viene visualizzato Contrasto. Ruota la lunetta grande finché non sei soddisfatto della luminosità. Il menu del contrasto scadrà dopo 5-7 secondi di inattività e tornerà alla schermata principale.

      Problemi con l'aggiornamento del firmware:

      Durante l'esecuzione di un aggiornamento del firmware tramite l'app Tivoli Audio ART, se l'aggiornamento non riesce e sullo schermo viene visualizzata una casella bianca, scollegare l'unità dalla fonte di alimentazione e quindi ricollegarla. Quindi, chiudere l'app Tivoli Audio ART e riaprirla. Quando vedi il Model One Digital riapparire nell'elenco dei dispositivi dell'App, riprova l'aggiornamento. Se fallisce di nuovo, ciò potrebbe indicare un problema con la potenza del segnale Wi-Fi. Non premere alcun pulsante sul retro dell'unità o tentare di ripristinare il prodotto, poiché ciò può creare ulteriori problemi.

      Se hai ancora problemi con un aggiornamento, contatta l'Assistenza clienti per ulteriore assistenza.

      Il display dell'orologio non segnerà l'ora con precisione:

      L'ora può essere impostata automaticamente tramite connessione al Wi-Fi (che è l'ora stabilita dal dispositivo smart utilizzato per connettere l'unità al Wi-Fi), oppure può essere impostata da una stazione radio (nota anche come RDS). Si prega di notare che le stazioni radio a volte inseriscono un orario errato su RDS.

      Se il tempo sembra accelerare o rallentare mentre si è in standby per lunghi periodi di tempo, è sufficiente accendere l'unità e si sincronizzerà nuovamente l'ora tramite Wi-Fi (se connesso) o una stazione radio con RDS accurato informazione. Ti consigliamo di utilizzare sempre il Wi-Fi per la migliore esperienza durante l'impostazione dell'orologio.

      Se si preferisce impostare l'ora manualmente, mentre la radio è spenta, premere e tenere premuta la piccola manopola centrale e la parte superiore della grande ghiera circolare finché la data e l'ora iniziano a lampeggiare. Ruotare la lunetta grande fino a visualizzare il mese / giorno corretto. Premere il lato destro della cornice per passare alla regolazione successiva. Continua questi passaggi finché la data e l'ora non sono corrette.

      Sto tentando di alzare il volume sul mio dispositivo ed è al massimo. Come posso aumentare il volume dell'audio poiché sembra basso?

      Il volume dell'audio tramite Bluetooth è controllato dall'uscita del dispositivo e dall'uscita del volume dell'altoparlante. Si consiglia di posizionare il dispositivo Bluetooth all'80% dell'uscita e di regolare la manopola del volume sulla radio per raggiungere il volume generale preferito.

      Sto cercando di collegare il mio prodotto ART a una rete pubblica e riscontro problemi.

      La potenza del segnale Wi-Fi e le capacità di streaming della rete pubblica possono variare a seconda del numero di altri dispositivi che utilizzano la rete. Tieni presente che qualsiasi rete Wi-Fi pubblica non protetta da password o dotata di misure di sicurezza aggiuntive (ad esempio proxy), potrebbe causare problemi di connessione. I nostri prodotti sono progettati per funzionare al meglio in ambienti Wi-Fi domestici o in ufficio.

      Il mio Model One Digital è acceso e connesso, ma il sistema non emette alcun suono.

      Prova ad aumentare il volume sul tuo Model One Digital. È inoltre possibile controllare il volume sull'app Tivoli Audio ART. Quindi, controlla il volume di uscita sul tuo dispositivo smart. Assicurati che sia in riproduzione e prova ad aumentare il volume.

      Se il problema persiste, prova a mettere in pausa e quindi a riprodurre la tua sorgente audio. Ciò aggiornerà il flusso di musica o potrebbe indicare un problema con la tua rete Wi-Fi.

      Se ti stai connettendo a un servizio musicale che richiede la selezione degli altoparlanti nell'app nativa, come Spotify, verifica che sia selezionato l'altoparlante corretto.

      Ho configurato Model One Digital, ma non riesco a trovarlo elencato nell'app Tivoli Audio ART.

      Assicurati che l'unità sia in modalità Wi-Fi. In caso contrario, passare da una sorgente all'altra premendo rapidamente il pulsante di accensione fino a quando sullo schermo non viene visualizzato "Wi-Fi". Se ancora non si riesce a vedere l'unità nell'app, spegnere l'unità tenendo premuto il pulsante di accensione, quindi premere di nuovo il pulsante di accensione per riaccendere l'unità. Riavvia l'app e assicurati che l'unità sia in modalità Wi-Fi, cerca l'altoparlante nella finestra "Dispositivi".

      La musica suona sbilanciata attraverso i miei altoparlanti.

      Per controllare il saldo, aprire l'app Tivoli Audio ART, selezionare Zona e quindi Altoparlanti. Seleziona gli altoparlanti che stai utilizzando. Se utilizzi un solo altoparlante, verifica che sia impostato su Stereo. Se si utilizzano due altoparlanti, verificare che i livelli del volume siano gli stessi e che siano entrambi impostati su Stereo o Sinistra / Destra se li si ascolta come coppia stereo. Se stai utilizzando più di due altoparlanti, assicurati che tutti gli altoparlanti sinistro e destro siano impostati a coppie (ad esempio, non avere 2 sinistri e 1 destro).

      Sto riproducendo Spotify, ma l'audio proviene dal mio dispositivo smart.

      Apri l'app Spotify. Durante la riproduzione di un brano, nella parte inferiore dell'app, tocca "Dispositivi disponibili". Seleziona il nome dell'altoparlante principale della tua Zona e l'uscita audio passerà al sistema Tivoli Audio. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla guida di Spotify Connect fornita con il diffusore, alla guida di installazione rapida e al manuale in linea.

      Il mio Model One Digital non risponde.

      Se l'unità non risponde mentre si esegue un aggiornamento del firmware, fare riferimento alla voce di risoluzione dei problemi "Problemi con l'aggiornamento del firmware".

      Se non stai eseguendo un aggiornamento del firmware, controlla che l'unità sia ancora in modalità Wi-Fi. Controlla il livello del volume nell'app ART e prova a mettere in pausa e riprodurre la sorgente. Se in modalità Bluetooth o Aux, cambia la sorgente dell'unità di nuovo su Wi-Fi.

      Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, scollegare l'unità dalla fonte di alimentazione e lasciarla spenta per 1 minuto. Quindi, ricollegare l'unità e accenderla. Assicurati che l'unità sia in modalità Wi-Fi. L'unità dovrebbe riconnettersi alla rete e ricordare le sue impostazioni di zona. In caso contrario, tentare di posizionare l'altoparlante in una zona se appare nei dispositivi disponibili. Se non è elencato, collegare nuovamente l'unità alla rete Wi-Fi tramite l'app Tivoli Audio ART.

      Se i problemi persistono, ti consigliamo di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica. A tal fine, premere contemporaneamente i pulsanti Setup e Party Mode per 3 secondi o fino a quando sullo schermo non viene visualizzato il messaggio "Factory reset ...". Quindi, premere il pulsante di accensione. L'unità è stata ora ripristinata alle impostazioni predefinite di fabbrica e dovrà essere ricollegata alla rete Wi-Fi tramite l'app Tivoli Audio ART.

      Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza clienti.

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