SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A €249

Model CD

Troubleshooting

La musica suona sbilanciata attraverso il mio altoparlante.

Per controllare il saldo, aprire l'app Tivoli Audio ART, selezionare Zona e quindi Altoparlanti. Seleziona gli altoparlanti che stai utilizzando. Se utilizzi un solo altoparlante, verifica che l'altoparlante sia impostato su Stereo nell'app ART. Se si utilizzano due altoparlanti, verificare che i livelli del volume siano gli stessi e che siano entrambi impostati su Stereo o Sinistra/Destra se li si ascolta come coppia stereo. Se stai utilizzando più di due altoparlanti, assicurati che tutti gli altoparlanti sinistro e destro siano impostati a coppie (ad esempio, non avere 2 sinistri e 1 destro).

Ho aggiunto il mio Model CD alla rete Wi-Fi ma durante la riproduzione di un CD non esce alcun audio dal mio altoparlante ART.

Assicurarsi che il Model CD sia impostato come "master" della zona. Per ulteriori informazioni sulla configurazione della propria zona, consultare la risoluzione dei problemi dell'app ART su questo argomento.

Il mio CD non verrà espulso.

Scollegare il Model CD dalla fonte di alimentazione e lasciarlo scollegato per 5 minuti. Ricollegare l'unità, accendere e tentare di espellere nuovamente il CD. Se questo non risolve il problema, contattare l'assistenza clienti.

Come si usa il Model CD con i miei prodotti non Wi-Fi?

Per utilizzare il Model CD con il sistema audio tradizionale, utilizzare l'uscita Line Out sul retro dell'unità.

Continuo a premere il volume + e - ma il volume non cambia.

La funzione del volume è un cursore. Per regolare il volume, far scorrere il dito sul percorso Volume +/- per regolare.

Sto provando a collegare il mio prodotto ART a una rete pubblica ma riscontro problemi.

La potenza del segnale Wi-Fi e le capacità di streaming della rete pubblica possono variare a seconda del numero di altri dispositivi che utilizzano la rete. Tieni presente che qualsiasi rete Wi-Fi pubblica non protetta da password o dotata di misure di sicurezza aggiuntive (ad esempio proxy), potrebbe causare problemi di connessione. I nostri prodotti sono progettati per funzionare al meglio in ambienti Wi-Fi domestici o in ufficio.

Ho impostato il Model CD, ma non riesco a trovarlo elencato nell'app Tivoli Audio ART.

Assicurati che il LED sul retro dell'unità sia di colore verde fisso. In caso contrario, spegnere l'unità tenendo premuto il pulsante di alimentazione sul retro dell'unità finché il LED non diventa rosso, quindi premere di nuovo il pulsante di alimentazione per riaccendere l'unità. Riavvia l'app e, una volta che il LED sull'unità è verde fisso, cerca l'altoparlante nella finestra "Dispositivi"

Il mio modello CD non risponde.

Se l'unità non risponde e si sta eseguendo un aggiornamento del firmware, fare riferimento alla voce di risoluzione dei problemi "Problemi con l'aggiornamento del firmware".

Se non si sta eseguendo un aggiornamento del firmware, controllare il LED di stato sul retro dell'unità per confermare che l'unità sia nella modalità sorgente corretta per l'uso desiderato.

Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, scollegare il Model CD dalla fonte di alimentazione e lasciarlo spento per 1 minuto. Quindi, ricollegare l'unità e accenderla.

Se i problemi persistono, ti consigliamo di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica. A tal fine, premere contemporaneamente i pulsanti Setup e Party Mode per 3 secondi o finché il LED non diventa rosso. Quindi, premere il pulsante di accensione. L'unità è stata ora ripristinata alle impostazioni predefinite di fabbrica e dovrà essere ricollegata alla rete Wi-Fi tramite l'app Tivoli Audio ART.

Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza clienti.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English