ConX
Ho problemi con l'utilizzo dell'app ART.
Si prega di fare riferimento ai video di istruzioni qui.
Sto tentando di collegare un sistema di altoparlanti tradizionale al ConX per aggiungere funzionalità Wi-Fi:
Collega il tuo dispositivo all'uscita stereo da 3,5 mm del ConX utilizzando il cavo appropriato per l'opzione di ingresso dell'altro altoparlante. (Acquistato separatamente.)
Sto tentando di collegare una sorgente esterna come un giradischi per trasmettere il suo audio ai miei altoparlanti ART:
Collega il tuo dispositivo all'ingresso stereo da 3,5 mm del ConX utilizzando il cavo appropriato per l'opzione di uscita della sorgente. (Acquistato separatamente.)
Ho collegato ConX a una fonte audio esterna, ma non esce alcun audio dai miei altoparlanti ART.
Assicurati di aver creato una zona con ConX come master e che la sorgente per l'audio di quella zona sia impostata su ConX. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una zona, consultare la sezione relativa alla risoluzione dei problemi ART e alle domande frequenti. Se la tua zona è impostata correttamente, assicurati di controllare il volume del gruppo e dei singoli altoparlanti.
Ho collegato ConX al mio televisore ma sto riscontrando un ritardo audio.
A causa del tempo di elaborazione dell'audio tramite Wi-Fi, si verificherà un ritardo nell'audio dall'immagine. ConX può essere utilizzato solo con televisori che offrono impostazioni di ritardo audio che possono essere regolate per sincronizzare il video e l'audio.
Sto provando a collegare il mio prodotto ART a una rete pubblica ma riscontro problemi.
La potenza del segnale Wi-Fi e le capacità di streaming della rete pubblica possono variare a seconda del numero di altri dispositivi che utilizzano la rete. Tieni presente che qualsiasi rete Wi-Fi pubblica non protetta da password o dotata di misure di sicurezza aggiuntive (ad es. Proxy) potrebbe causare problemi di connessione. I nostri prodotti sono progettati per funzionare al meglio in ambienti Wi-Fi domestici o in ufficio.