A causa di cambiamenti logistici, ci sarà un leggero ritardo nella consegna fino al 17 maggio.

Acquisto

DOMANDE FREQUENTI

Se acquisto un prodotto Tivoli Audio, posso usarlo all'estero?

Non è consigliabile farlo per una serie di motivi. Le nostre radio sono progettate tenendo presenti le specifiche tecniche e di sicurezza regionali. Ciò include il sintonizzatore radio progettato specificamente per la regione / paese per il quale è stato creato. Consigliamo in particolare di non utilizzare adattatori di tensione di terze parti poiché è noto che danneggiano le nostre radio. Pertanto, non possiamo onorare garanzie specifiche per paese / regione una volta che un prodotto viene portato all'estero. L'opzione migliore è contattare il distributore locale autorizzato Tivoli Audio per informazioni sugli acquisti locali. Puoi trovare il tuo distributore e rivenditore locale nella sezione Dove acquistare del nostro sito web.

Tivoli Audio spedisce all'estero?

Tivoli Audio non spedisce nessuno dei nostri articoli direttamente all'estero. Per gli acquisti internazionali, visitare il sito Web della propria regione o contattare il distributore locale autorizzato Tivoli Audio. Puoi trovare il tuo distributore locale nella pagina La nostra azienda del nostro sito web.

Qual è la politica di restituzione di Tivoli Audio?

Se acquistato direttamente da un sito Web ufficiale di Tivoli Audio, un cliente ha 30 giorni di tempo per restituire un acquisto e ottenere un rimborso. Le spese di spedizione non saranno rimborsate. Devi prima contattarci per un'autorizzazione al reso. Tutti i resi senza un numero di autorizzazione al reso allegato verranno restituiti al mittente.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English