Spedizione gratuita sopra i 199 euro

Music System Home (Gen. 2)

Troubleshooting

Non riesco a trovare il mio altoparlante Music System Home Generation 2 nell'app ART.

Gli altoparlanti ART Gen 2 non sono compatibili con l'app ART. Dovrebbero essere configurati utilizzando Google Home o Apple AirPlay 2 invece dell'app.

Non riesco a collegare il mio altoparlante ART Gen 1 con il mio Music System Home Generation 2.

Gli altoparlanti ART Gen 2 trasmettono l'audio utilizzando Apple AirPlay 2 e Chromecast integrato. Ciò elimina la necessità dell'app Tivoli Audio ART. ART Gen 1 è progettato per funzionare con ART Gen 1 e ART Gen 2 è progettato per funzionare con ART Gen 2. È possibile utilizzare un ConX con gli altoparlanti Gen 2 per collegarli tramite l'app.

Come faccio a configurare il Bluetooth sul mio Music System Home Gen 2?

  • Accendi la radio premendo la manopola Power/Source.
  • Passare alla sorgente Bluetooth premendo brevemente la piccola manopola centrale finché sul display non viene visualizzato "Bluetooth".
  • Premi e tieni premuta la parte superiore della cornice grande che circonda lo schermo per 3-5 secondi finché lo schermo non legge "Associazione abilitata".
  • Sul tuo dispositivo smart, apri l'elenco Bluetooth.
  • Cerca il Tivoli Audio MSYH_XXXXXX.
  • Seleziona questo per connetterti. Sia il tuo dispositivo smart che lo schermo del Music System Home Gen 2 dovrebbero confermare la connessione.

Impossibile trovare la Gen 2 nel menu Bluetooth del mio dispositivo smart:

  • Sul tuo dispositivo smart, conferma di avere l'ultima versione del software. Potrebbe essere necessario eseguire l'aggiornamento all'ultima versione.
  • Sul tuo dispositivo smart, apri l'elenco Bluetooth.
  • Accendi la radio premendo la manopola Power/Source.
  • Premi e tieni premuta la parte superiore della cornice grande che circonda lo schermo per 3-5 secondi finché lo schermo non legge "Associazione abilitata".
  • Cerca l'indirizzo Bluetooth di Tivoli Audio.
  • Seleziona questo per connetterti. Sia il dispositivo smart che lo schermo dell'altoparlante Music System Home Gen 2 dovrebbero confermare la connessione.

Nessun suono in modalità Bluetooth.

Se non riesci a sentire l'audio, prova a mettere in pausa e poi a riprodurre la tua sorgente audio. Questo aggiornerà il flusso audio o indicherà se c'è un problema con il tuo WiFi.

If you are connecting with a music service that requires the speaker to be selected in the native app, please confirm the correct speaker(s) is connected.

Non riesco a trovare il mio altoparlante in Spotify/Deezer/iTunes/YouTube Music per Chromecast.

Dovrai selezionare l'opzione di trasmissione in ciascuna app. Trova il pulsante Chromecast situato nella rispettiva app per collegare il tuo altoparlante Music System Home Gen 2. Se non riesci a trovare il pulsante Trasmetti, verifica di essere connesso allo stesso WiFi dell'altoparlante. Quindi, prova a chiudere l'app e poi a riaprirla. Quindi, apri il brano selezionato e usa il pulsante Trasmetti per trasmettere in streaming al tuo altoparlante Music System Home Gen 2.

Il mio tempo non verrà sincronizzato tramite AirPlay 2.

È possibile impostare manualmente l'orologio sull'altoparlante Music System Home Gen 2 utilizzando il telecomando.

Puoi anche utilizzare il segnale RDS per impostare automaticamente l'orologio rivolgendoti a una stazione FM locale e aspettando 5-10 minuti per la sincronizzazione dell'orologio.

Assicurati che il tuo altoparlante Music System Home Gen 2 e il prodotto Apple utilizzino entrambi il firmware più recente.

La mia unità passerà inaspettatamente dalla modalità FM o Bluetooth alla modalità WiFi.

Collega il tuo altoparlante Music System Home Gen 2 al Wi-Fi di casa utilizzando Google Home o AirPlay 2. Una volta collegata l'unità; spegnilo e poi riaccendilo. L'unità dovrebbe aggiornare automaticamente il firmware, il che risolverà questo problema.

Mi sono connesso tramite AirPlay ma non sento l'audio dall'altoparlante.

  • Sul tuo dispositivo Apple, apri il Centro di controllo.
  • Per iPhone X e versioni successive, scorri verso il basso dall'angolo in alto a destra dello schermo.
  • Per i modelli più vecchi, scorri dal basso sullo schermo.
  • In alto a destra nella sezione della musica, premi l'icona AirPlay.
  • Ora puoi selezionare l'altoparlante su cui vuoi riprodurre l'audio.

L'audio AirPlay salta quando si blocca o sblocca il telefono o quando si cambia app:

Disattiva il Bluetooth sul tuo dispositivo IOS.
Dopo aver disattivato il Bluetooth, riproduci la musica normalmente tramite AirPlay.

Cosa fare quando non riesco a trasmettere:

  • Verifica di essere connesso alla stessa rete Wi-Fi del tuo dispositivo.
  • Quindi, spegni e riaccendi l'altoparlante. Scorri le sorgenti premendo la manopola Power/Source fino a selezionare Wi-Fi. Attendi finché non viene visualizzato il simbolo Wi-Fi nell'angolo in alto a sinistra.
  • Quindi, apri la tua app musicale preferita. Dopo aver selezionato il brano che desideri riprodurre, tocca l'icona "cast" all'interno dell'app musicale.
  • Seleziona il diffusore Music System Home Gen 2 come sorgente.
  • Una volta selezionato, premi play e dovresti sentire la musica riprodotta attraverso l'altoparlante.

Translation missing: en.layout.drawers.close

Prodotti scontati

Visualizza i nostri prodotti in sconto - Solo per un tempo limitato.

Ulteriori informazioni

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English