SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A € 199

Model One

Troubleshooting

Sibilo/ronzio, deriva da una stazione, interferenza

Se senti un sibilo o un ronzio, la tua radio si allontana da una stazione durante l'ascolto o senti molte interferenze, prova ad esercitare la manopola di sintonizzazione. A tale scopo, seguire le istruzioni seguenti:

1.) Accendere la radio in posizione FM
2.) Abbassare il volume
3.) Ruotare lentamente la manopola di sintonia da un'estremità all'altra della gamma di frequenza (da 88,0 a 108,0 frequenze FM) e viceversa, assicurandosi di spostare tutte le stazioni intermedie. Ripeti il processo per 3-5 minuti
4.) Sintonizzarsi su una stazione e vedere se funziona meglio

Bassi eccessivi

Se si verificano troppi bassi, provare a riposizionare la radio più lontano da pareti o angoli. Puoi anche provare a posizionare una piccola quantità di materiale fonoassorbente come carta velina o batuffoli di cotone nella porta dei bassi nella parte inferiore dell'unità.

Scarsa ricezione AM

Se la ricezione è scarsa, è possibile acquistare la nostra antenna esterna AM o un'antenna TERK AM Advantage.
Puoi anche provare a cambiare la posizione della tua radio o spostarla in una stanza diversa per vedere se la ricezione migliora.

Grasso (sostanza trasparente) che fuoriesce dalla manopola di sintonia

Questo grasso liquido aiuta il sintonizzatore a muoversi in modo fluido quando si cambia stazione. È normale che il grasso fuoriesca periodicamente dall'accordatore. Questo di solito accade alle radio più vecchie. Si prega di essere consapevoli del fatto che questo non è pericoloso per la salute né causerà danni alla radio.

Porta connettore allentata per cavo di alimentazione

Se la connessione al cavo di alimentazione si è allentata, è anche possibile acquistare l'alimentatore 1500 MA e utilizzarlo nella porta 12VDC.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English