SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A €249

Model One Digital (Gen. 2)

Troubleshooting

Non riesco a trovare il mio altoparlante Model One Digital Generation 2 nell'app ART.

Gli altoparlanti ART Gen 2 non sono compatibili con l'app ART. Dovrebbero essere configurati utilizzando Google Home o Apple AirPlay 2 invece dell'app.

Non riesco a collegare il mio altoparlante ART Gen 1 con il mio Model One Digital Generation 2.

Gli altoparlanti ART Gen 2 trasmettono l'audio utilizzando Apple AirPlay 2 e Chromecast integrato. Ciò elimina la necessità dell'app Tivoli Audio ART. ART Gen 1 è progettato per funzionare con ART Gen 1 e ART Gen 2 è progettato per funzionare con ART Gen 2. È possibile utilizzare un ConX con gli altoparlanti Gen 2 per collegarli tramite l'app.

Come posso configurare il Bluetooth sulla mia Model One Digital Gen 2?

  • Accendi la radio premendo la manopola Power/Source.
  • Passare alla sorgente Bluetooth premendo brevemente la piccola manopola centrale finché sul display non viene visualizzato "Bluetooth".
  • Premi e tieni premuta la parte superiore della cornice grande che circonda lo schermo per 3-5 secondi finché lo schermo non legge "Associazione abilitata".
  • Sul tuo dispositivo smart, apri l'elenco Bluetooth.
  • Cerca il Tivoli Audio M1D_XXXXXX.
  • Seleziona questo per connetterti. Sia il tuo dispositivo smart che lo schermo del Model One Digital Gen 2 dovrebbero confermare la connessione.

Impossibile trovare la Gen 2 nel menu Bluetooth del mio dispositivo smart:

  • Sul tuo dispositivo smart, conferma di avere l'ultima versione del software. Potrebbe essere necessario eseguire l'aggiornamento all'ultima versione.
  • Sul tuo dispositivo smart, apri l'elenco Bluetooth.
  • Accendi la radio premendo la manopola Power/Source.
  • Premi e tieni premuta la parte superiore della cornice grande che circonda lo schermo per 3-5 secondi finché lo schermo non legge "Associazione abilitata".
  • Cerca l'indirizzo Bluetooth di Tivoli Audio.
  • Seleziona questo per connetterti. Sia il dispositivo smart che lo schermo dell'altoparlante Model One Digital Gen 2 dovrebbero confermare la connessione.

Nessun suono in modalità Bluetooth.

Se non riesci a sentire l'audio, prova a mettere in pausa e poi a riprodurre la tua sorgente audio. Questo aggiornerà il flusso audio o indicherà se c'è un problema con il tuo WiFi.

Se ti stai connettendo a un servizio musicale che richiede la selezione dell'altoparlante nell'app nativa, verifica che siano collegati gli altoparlanti corretti.

Non riesco a trovare il mio altoparlante in Spotify/Deezer/iTunes/YouTube Music per Chromecast.

Dovrai selezionare l'opzione di trasmissione in ciascuna app. Trova il pulsante Chromecast situato nella rispettiva app per collegare il tuo altoparlante Model One Digital Gen 2. Se non riesci a trovare il pulsante Trasmetti, verifica di essere connesso allo stesso WiFi dell'altoparlante. Quindi, prova a chiudere l'app e poi a riaprirla. Quindi, apri il brano selezionato e usa il pulsante Trasmetti per trasmettere in streaming al tuo altoparlante Model One Digital Gen 2.

Il mio tempo non si sincronizzerà tramite Apple AirPlay 2:

È possibile impostare manualmente l'orologio sull'altoparlante Model One Digital Gen 2 utilizzando il telecomando.

È inoltre possibile utilizzare il segnale RDS per impostare automaticamente l'orologio sintonizzandosi su una stazione FM locale e attendendo 5-10 minuti per la sincronizzazione dell'orologio.

Assicurati che il tuo altoparlante Model One Digital Gen 2 e il prodotto Apple utilizzino il firmware più recente.

La mia unità passerà inaspettatamente dalla modalità FM o Bluetooth alla modalità WiFi:

Collega il tuo altoparlante Model One Digital Gen 2 al WiFi di casa utilizzando Google Home o Apple AirPlay 2. Una volta collegata l'unità; spegnilo e poi riaccendilo. L'unità dovrebbe aggiornare automaticamente il firmware, il che risolverà questo problema.

Mi sono connesso tramite AirPlay ma non sento l'audio dall'altoparlante:

  • Sul tuo dispositivo Apple, apri il Centro di controllo.
  • Per iPhone X e versioni successive, scorri verso il basso dall'angolo in alto a destra dello schermo.
  • Per i modelli più vecchi, scorri dal basso sullo schermo.
  • In alto a destra nella sezione della musica, premi l'icona AirPlay.
  • Ora puoi selezionare l'altoparlante su cui vuoi riprodurre l'audio.

L'audio AirPlay salta quando si blocca o sblocca il telefono o quando si cambia app:

Disattiva il Bluetooth sul tuo dispositivo IOS.
Dopo aver disattivato il Bluetooth, riproduci la musica normalmente tramite Airplay.

Cosa fare quando non riesco a trasmettere:

  • Verifica di essere connesso alla stessa rete WiFi del tuo dispositivo.
  • Quindi, spegni e riaccendi l'altoparlante. Scorri le sorgenti premendo la manopola Power/Source fino a selezionare WiFi. Attendi finché non viene visualizzato il simbolo WiFi nell'angolo in alto a sinistra.
  • Quindi, apri la tua app musicale preferita. Dopo aver selezionato il brano che desideri riprodurre, tocca l'icona "cast" all'interno dell'app musicale.
  • Seleziona l'altoparlante Model One Digital Gen 2 come sorgente.
  • Una volta selezionato, premi play e dovresti sentire la musica riprodotta attraverso l'altoparlante.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English