Fonico
Problemi di ricarica:
Se uno o entrambi gli auricolari non si caricano, assicurati che il pulsante di accensione nella custodia di ricarica sia premuto. Se i problemi persistono, prova a pulire i contatti nella custodia e sugli auricolari con un batuffolo di cotone. Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza clienti.
Stati LED sugli auricolari:
- Rosso e blu lampeggianti rapidamente: in modalità di associazione
- Blu lampeggiante lentamente: accoppiato e in modalità Standby
- Rosso fisso: in carica
- Rosso lampeggiante: modalità chiamata
- Rosso lampeggiante lento: batteria scarica
Problemi di accoppiamento:
Se gli auricolari Fonico non si accoppiano correttamente, potrebbe essere necessario ripristinarli. A tale scopo, seguire le istruzioni seguenti:
- Apri il menu Bluetooth della tua sorgente audio e dimentica Tivoli Go Fonico dall'elenco dei dispositivi.
- Mentre gli auricolari Fonico sono in qualsiasi stato, tieni premuto il pulsante multifunzione su ciascun auricolare per 10 secondi
- Quindi, tenerlo premuto di nuovo per 2 secondi
- Quindi, tieni premuto di nuovo per 10 secondi. Dovresti sentire tre segnali acustici o vedere il LED lampeggiare in viola due volte
- Associa nuovamente gli auricolari Fonico al tuo dispositivo smart