A causa delle festività, si prevedono ritardi nelle consegne fino al 2 gennaio.

Fonico

Troubleshooting

Problemi di ricarica:

Se uno o entrambi gli auricolari non si caricano, assicurati che il pulsante di accensione nella custodia di ricarica sia premuto. Se i problemi persistono, prova a pulire i contatti nella custodia e sugli auricolari con un batuffolo di cotone. Se il problema persiste, contatta il nostro team di assistenza clienti.

Stati LED sugli auricolari:

  • Rosso e blu lampeggianti rapidamente: in modalità di associazione
  • Blu lampeggiante lentamente: accoppiato e in modalità Standby
  • Rosso fisso: in carica
  • Rosso lampeggiante: modalità chiamata
  • Rosso lampeggiante lento: batteria scarica

Problemi di accoppiamento:

Se gli auricolari Fonico non si accoppiano correttamente, potrebbe essere necessario ripristinarli. A tale scopo, seguire le istruzioni seguenti:

  1. Apri il menu Bluetooth della tua sorgente audio e dimentica Tivoli Go Fonico dall'elenco dei dispositivi.
  2. Mentre gli auricolari Fonico sono in qualsiasi stato, tieni premuto il pulsante multifunzione su ciascun auricolare per 10 secondi
  3. Quindi, tenerlo premuto di nuovo per 2 secondi
  4. Quindi, tieni premuto di nuovo per 10 secondi. Dovresti sentire tre segnali acustici o vedere il LED lampeggiare in viola due volte
  5. Associa nuovamente gli auricolari Fonico al tuo dispositivo smart

Translation missing: en.layout.drawers.close

Prodotti scontati

Visualizza i nostri prodotti in sconto - Solo per un tempo limitato.

Ulteriori informazioni

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English