Tivoli Audio sta compiendo sforzi consapevoli per ridurre i rifiuti, quindi vi invitiamo ad acquistare in modo responsabile.

Boutique

Troubleshooting

Come si accende la BOUTIQUE?

Premete rapidamente il pulsante di accensione situato sul pannello posteriore. Per spegnere l'apparecchio, tenere premuto per spegnerlo. Il BOUTIQUE si accenderà automaticamente quando verrà collegato alla rete elettrica.

Come si cambia la sorgente?

Premete rapidamente il pulsante Sorgente sul pannello posteriore per passare dalle sorgenti ausiliarie a quelle Bluetooth.

Come faccio a sapere su quale sorgente è impostato il mio BOUTIQUE?

Il LED sul pannello posteriore indica la sorgente su cui si trova il diffusore. Se la luce è blu, la sorgente è Bluetooth. Se la luce è viola, si è in modalità ausiliaria. Se la luce è gialla, è attiva la modalità Network Standby. Se la luce è rossa, il diffusore è spento. Nota: se è collegato un cavo ausiliario, il BOUTIQUE si posiziona di default sulla sorgente ausiliaria.

Come posso regolare il volume?

Premere i pulsanti - o + sul pannello posteriore per regolare il volume. Se è stato collegato il dispositivo smart tramite Bluetooth, utilizzare i controlli del dispositivo smart per regolare il volume.

Come faccio a collegare il mio dispositivo smart alla BOUTIQUE via Bluetooth?

Premere il pulsante di accensione per accendere il BOUTIQUE e impostare il diffusore sulla sorgente Bluetooth. Il BOUTIQUE dovrebbe entrare automaticamente in modalità di accoppiamento, indicata da un LED blu lampeggiante. Se il LED non lampeggia, premere il pulsante BT sul pannello posteriore per accedere alla modalità di accoppiamento. Ora aprite le impostazioni Bluetooth del vostro dispositivo smart. Tra i dispositivi disponibili, cercare “Tivoli Boutique

Non riesco a trovare la BOUTIQUE nel menu Bluetooth del mio dispositivo smart

• Sul dispositivo smart, verificare che sia disponibile l'ultima versione del software. Potrebbe essere necessario aggiornare alla versione più recente. • Sul dispositivo smart, aprire l'elenco Bluetooth. • Accendere la radio premendo il pulsante di accensione sul pannello posteriore. • Premere il pulsante della sorgente finché la luce non diventa blu. Dovrebbe lampeggiare. • Se non lampeggia, premere il pulsante BT per accedere alla modalità di accoppiamento. • Cercare l'indirizzo Bluetooth di Tivoli Audio. • Selezionatelo per connettervi. Sia il dispositivo smart che il diffusore BOUTIQUE dovrebbero confermare la connessione. La luce blu lampeggiante diventerà blu fissa.

Nessun suono in modalità Bluetooth

Se non si riesce a sentire l'audio, provare a mettere in pausa e poi riprodurre la sorgente audio. In questo modo si aggiornerà il flusso audio o si indicherà se c'è un problema con il Wi-Fi. Se ci si connette con un servizio musicale che richiede la selezione dell'altoparlante nell'app nativa, verificare che sia collegato l'altoparlante corretto.

Come posso caricare i miei dispositivi?

La porta USB-A eroga 5W di carica, sufficienti per ricaricare lentamente la maggior parte dei dispositivi intelligenti. La porta USB-C (o di tipo C) eroga fino a 20 W di carica, in grado di ricaricare rapidamente la maggior parte dei dispositivi intelligenti. Entrambe le porte possono essere utilizzate contemporaneamente.

Translation missing: en.layout.drawers.close

Prodotti scontati

Visualizza i nostri prodotti in sconto - Solo per un tempo limitato.

Ulteriori informazioni

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

In Your Cart

Your cart is currently empty.

Continue shopping
English